Home

Lutto. Il Dottor Antonio Mazza ci ha lasciati

.

REDAZIONE – A seguito di un improvviso malore, questa mattina è venuto a mancare il Capitano di Vascello (MD) Antonio Mazza, 67 anni, medico della Marina Militare.

Il Dottor Mazza, per diversi anni, ha prestato servizio presso l’Ospedale Militare di La Maddalena, presso la 2^ CMO ed infine presso l’infermeria della Scuola Sottufficiali in qualità di Capo Servizio, dalla quale è andato in pensione.

Antonio, per i tanti amici che lo hanno conosciuto e stimato, ha sempre manifestato grande attenzione per tutti, riscuotendo la simpatia e la considerazione dei militari e di tantissimi cittadini di La Maddalena, con i quali ha sempre mantenuto un ottimo rapporto di amicizia e convivenza.

L’A.N.M.I. di La Maddalena, profondamente colpita da questo triste evento, si unisce al dolore della famiglia.

.

.

.

5 pensieri riguardo “Lutto. Il Dottor Antonio Mazza ci ha lasciati

  • Ho avuto il piacere e l’onore di lavorare con lui, in marina, una persona sempre molto umile e disponibile (una mosca bianca).
    Lo ricorderò sempre con uno dei suoi elementi distintivi, il sorriso sulle labbra.
    Buon viaggio Doc…

    Rispondi
  • SERGIO SOLINAS

    A NOME DI TUTTI I COMPONENTI DELLA AUTOSCUOLA SOLINAS SERGIO CON LA MOGLIE VITTORIA I FIGLI MARIELLA E ANDREA ,ABBRACIAMO COMMOSSI LA FAMIGLIA MAZZA PER LA PREMATURA QUANTO INASPETTATA SCOMPARSA DEL CARO ANTONIO. AFFETUOSAMENTE SERGIO

    Rispondi
  • Siamo dispiaciutissimi ,riposa in pace carissimo Antonio
    Andrea Solinas e Famiglia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *