Home

Olbia. Cambio di Comando alla Direzione Marittima

.

ANMI LA MADDALENA – Cambio di Comando alla Direzione Marittima del Nord Sardegna. Il capitano di Vascello Gianluca D’Agostino, romano, classe 1968, è subentrato al capitano di vascello Giorgio Castronuovo, che, dopo un anno e mezzo, lascia Olbia per andare a ricoprire l’incarico di capo del Centro di formazione specialistica sicurezza della navigazione e trasporto marittimo del corpo delle Capitanerie di porto “Ammiraglio A. De Rubertis” di Genova.

Venerdì, 7 giugno, il passaggio di consegne alla presenza delle massime autorità civili e militari tra i quali l’ammiraglio ispettore Sergio Liardo, vice comandante generale corpo Capitanerie di porto Guardia Costiera, il comandante del comando marittimo autonomo ovest, contrammiraglio Enrico Pacioni, il Vicepresidente della Regione, Giuseppe Meloni, la Prefetta di Sassari, Grazia La Fauci e il Procuratore capo della Repubblica di Tempio Pausania, Gregorio Capasso.

Nel corso della cerimonia la sorpresa suggestiva ed apprezzata: entrata in scena dell’elicottero della Guardia Costiera.

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *